I Relitti dell’Adriatico sull’Iphone
Wrecks of The Adriatic Sea, I Relitti del Mare Adriatico così si chiama la nuova applicazione per Iphone e Ipad che permetterà a chi ne usufruirà di conoscere alcuni fra i più bei relitti delle navi inabbissate nel mare Adriatico in tutto il loro splendore e il loro alone di mistero.
Si parla di una guida subacquea per i relitti del mare Adriatico, più precisamente delle acque che bagnano la Croazia e rappresenta un autentico must per tutti coloro i quali nutrono una passione sfrenata per le immersioni nelle navi affondate.
E’ di facile utilizzo e offre contenuti di alta qualità, come foto o illustrazioni di memorabili relitti (ne sono presenti all’incirca 19), cliccando su un relitto a caso sarete in grado di conoscere il nome della nave, le sue relative caratteristiche e anche la causa dell’affondamento senza tralasciare la profondità a cui si trova, consentendo quindi scegliere in maniera più mirata le prossime immersioni subacquee.
E’ presente anche il famoso e ben preservato “Szent Istvan” (Santo Stefano), la corazzata della Marina austro-ungarica che fù affondata nel 1918 da un cacciatorpediniere italiano, costituisce il più grande relitto presente nel mare Adriatico, anche se le immersioni turistiche non sono permesse essendo stato posto sotto tutela.
A tutti gli amanti del mondo della subacquea non resta quindi che scaricarsi questa nuova applicazione, che consentirà di portare sempre in tasca la propria passione.
Leave a Reply